Disclaimer
Questo sito web è stato compilato con cura. Lo Studio Uffer non si assume alcuna responsabilità per eventuali svantaggi o danni derivanti dalle informazioni, raccomandazioni o consigli forniti. Il contenuto di questo sito web è destinato esclusivamente a scopi informativi. Le informazioni non sostituiscono in alcun modo la consulenza professionale di specialisti. L’editore non può essere ritenuto responsabile – direttamente o indirettamente – di eventuali danni o inconvenienti causati dall’uso o dall’abuso di queste informazioni.
Studio Uffer non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, l’accuratezza e la completezza delle informazioni fornite su questo sito. La responsabilità dell’editore per il contenuto e l’uso del sito web è limitata al dolo e alla colpa grave. Gli autori non sono inoltre responsabili per modifiche non autorizzate da parte di terzi (ad es. attacchi di hacker, ecc.). I siti esterni sono esclusivamente contenuti di terzi non accessibili allo Studio Uffer. L’editore non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati. Al momento della creazione dei link è stata effettuata solo una verifica delle pagine collegate, durante la quale non sono state rilevate indicazioni di contenuti illegali.
Lo Studio Uffer si impegna a rispettare i diritti d’autore dei grafici, dei documenti sonori, delle sequenze video e dei testi utilizzati in tutte le pubblicazioni, a utilizzare grafici, documenti sonori, sequenze video e testi da esso stesso creati o a fare uso di grafici, documenti sonori, sequenze video e testi privi di licenza. I diritti d’autore per gli oggetti pubblicati, creati dagli autori stessi, sono di esclusiva competenza dell’editore di questo sito web. La riproduzione o l’utilizzo non sono consentiti senza l’esplicito consenso dello Studio Uffer.
Se viene offerta la possibilità di inserire dati personali o aziendali (indirizzo e-mail, nome, indirizzo, numero di telefono ecc.), l’inserimento di questi dati avviene volontariamente. Lo Studio Uffer si impegna a mantenere la massima riservatezza nell’ambito della legge sulla protezione dei dati e non trasmetterà i dati.
La presente dichiarazione di non responsabilità è da considerarsi parte integrante della pubblicazione internet da cui siete stati rimandati. Se parti o singoli termini di questa dichiarazione non sono legali o corretti, il contenuto o la validità delle altre parti non sono influenzati da questo fatto.